News Liceo del 5 giugno

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Fondazione del Sacro Cuore

Liceo News

5 giugno  2017

 

Spettacolo “En attendant Godot” e mostra “What? What’s human about technology?”

Ringraziamo calorosamente sia i ragazzi della compagnia teatrale skené2012 sia i ragazzi che hanno provveduto all’ideazione, all’allestimento e all’esposizione della mostra scientifica durante la Festa dei libri e delle rose. La loro dedizione e la qualità delle loro produzioni sono davvero un segno positivo del percorso compiuto all’interno del nostro liceo!

 

Conclusione dell’anno scolastico

  • L’anno scolastico si conclude mercoledì 7 giugno.
    La mattinata sarà così articolata:
    Si faranno regolarmente le prime quattro ore di lezione. Alle 11.05, dopo l'appello, ci si radunerà nell’Aula “Mondardini” per un momento di saluto, dopo il quale sarà possibile rientrare a casa.
  • Sabato 17 giugno alle 8.30 verifica collegiale delle tesine per i maturandi (in ordine alfabetico)
  • L'Esame di Stato conclusivo avrà il seguente calendario:
    Prima prova: mercoledì 21 giugno
    Seconda prova: giovedì 22 giugno
    Terza prova: lunedì 26 giugno
    Seguiranno i Colloqui orali secondo il calendario stabilito dalla Commissione.
    (Si ricorda ai maturandi di portare la carta di identità)
    Il nuovo anno scolastico, secondo i canoni del calendario stabilito dalla regione Emilia-Romagna, inizierà venerdì 15 settembre 2017.

 

Consegna pagelle

Giovedì 8 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.00 verranno esposti i tabelloni e verranno consegnate  le pagelle ai genitori.

 

Iscrizioni per il nuovo anno scolastico

Da lunedì  12 giugno sarà possibile  iscriversi per il nuovo anno scolastico presso la Segreteria

La quota-anticipo del rimborso-spese da versare entro il 30 Giugno è di euro 400.

La quota-rimborso-spese mensile (che è di 400 euro, ridotta a 360 euro per chi richiede contributo “Almerici”)  è da versare entro il 10 di ogni mese a partire da Settembre 2017 fino a Maggio 2018 tramite bonifico bancario presso la  Banca di Cesena-Sede – cod. IBAN IT75 X070 7023 9000 0000 0073 553 oppure presso la Cassa di Risparmio di Cesena-Sede – cod IBAN IT04 P061 2023 9010 0000 0019 901. 

Permane la possibilità di chiedere borse di studio in riduzione alla retta, secondo iterni fissati dal Bando disponibile in segreteria.

Si ricorda a tutti la possibilità di sostenere la scuola attraverso il versamento anticipato dell’intera quota annuale.

 

Apertura della segreteria nel periodo estivo

La segreteria di via del Seminario rimarrà chiusa dal 17  luglio al 30 agosto.

La segreteria di via don Minzoni (0547 21966), a cui sarà possibile rivolgersi nei giorni di apertura, rimarrà chiusa dal 22 luglio al 23 agosto.

Tutti gli uffici resteranno nei giorni di sabato di luglio e agosto.

 

A TUTTI BUONE VACANZE

 

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Condividi questa notizia

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi