NEWS PRIMARIA

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

NEWS PRIMARIA – 10 marzo 2018

 

Donacibo
Nel contesto dei progetti di educazione alla carità e alla solidarietà si propone ai bambini e alle famiglie durante la settimana dal 12 al 17 marzo l’iniziativa del Donacibo (raccolta di generi alimentari di prima necessità) che venerdì 9 marzo è stata illustrata ai bambini da un responsabile del Banco alimentare di Cesena. Da lunedì 12 marzo sarà possibile portare a scuola i generi alimentari secondo i criteri indicati nel volantino allegato.

 

Assemblee di classe
Sono convocate le assemblee di classe di presentazione delle esperienze vissute nella prima parte dell’anno e delle iniziative previste per l’ultima parte dell’anno, con un affondo sulle novità rispetto alla valutazione, nelle seguenti giornate:

  • Classi quinte: lunedì 19 marzo ore 15.
  • Classi prime: lunedì 19 marzo ore 16.
  • Classi quarte: mercoledì 21 marzo ore 15.
  • Classi seconde: mercoledì 21 marzo ore 16.

Ci auguriamo la massima partecipazione!

 

Via Crucis della Scuola Primaria e dell’Infanzia
Lunedì 26 marzo, alle 8.30, i bambini della Primaria saliranno alla Basilica del Monte con i loro insegnanti per la tradizionale Via Crucis.
I bambini dell’Infanzia, alle 10.30, seguiranno invece un percorso che li porterà, attraverso i Giardini pubblici, verso la Chiesa dei Servi.

 

Visita del Vescovo alla Scuola Primaria e dell’Infanzia
Martedì 27 marzo il Vescovo mons. Douglas Regattieri visiterà, come da tradizione, la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia portando la sua benedizione.

 

Vacanze pasquali
Le festività pasquali andranno dal 29 marzo al 3 aprile compresi.

 

Conad  “Insieme per la scuola”
Sta per ricominciare l’iniziativa “Conad – Insieme per la scuola” con cui dal 19 marzo al 13 maggio 2018 è possibile  aiutare la  scuola raccogliendo i buoni “INSIEME PER LA SCUOLA” che verranno consegnati alle casse dei supermercati aderenti e raccolti dalle segreterie della scuola (rif. Sabrina, Simona e Paola).

 

A tutti auguriamo una serena Pasqua!

 

Scarica le news:
News PRIMARIA_2017-2018_06

 

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Condividi questa notizia