NEWS INFANZIA

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

NEWS INFANZIA_Natale 2019

 

Presepe Vivente
Il Presepe vivente sarà realizzato giovedì 19 dicembre, alle ore 16.30. Facciamo presente che quel giorno l’uscita sarà dalle 12.30 alle 13.00 per permettere il montaggio delle scenografie. Di conseguenza i laboratori del pomeriggio (inglese e danza classica) saranno sospesi. Seguiranno news più dettagliate a riguardo.

 

Open day- Scuola Infanzia
L’Open day della scuola dell’infanzia avverrà attraverso una giornata di laboratori sabato 11 gennaio dalle 10.00 alle 12.00. In seguito sarà possibile partecipare alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa venerdì 17 gennaio, alle ore 17.30. Inoltre sarà possibile prenotarsi per le giornate di Open Week dal 13 al 17 gennaio e dal 20 al 24 gennaio in cui sarà possibile assistere ai diversi momenti della giornata scolastica.

 

Calendario Avvento
In preparazione al Natale proponiamo anche quest’anno il calendario dell’Avvento, in vendita in segreteria. Il calendario, che può essere utilizzato come Presepe, grazie ad una delicata filastrocca e a tanti adesivi da attaccare, condurrà grandi e piccini ad accogliere Gesù che nasce. Il ricavato andrà a favore dei progetti natalizi Avsi.

 

Babbo Natale in visita a tutti i bambini
Venerdì 20 dicembre dalle ore 10.30 tutti i bambini della scuola dell’infanzia riceveranno la speciale visita di Babbo Natale, che porterà loro un piccolo dono come augurio per un Felice Natale.

 

Iniziative natalizie
Aspettando il Natale al centro commerciale Montefiore
La scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia in collaborazione con il coro FSC, ha organizzato un momento di presentazione della scuola alla città, presso il centro commerciale Montefiore, sabato 14 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Il personale della scuola insieme a Babbo Natale e agli Elfi accoglierà adulti e bambini per realizzare insieme piccole creazioni natalizie. Il Coro della scuola primaria proporrà:“Canti di Natale”. Tutti siete invitati!

Aspettando la Befana
Domenica 5 gennaio, dalle ore 15.30, in Piazza Giovanni Paolo II (di fronte al Duomo), la scuola dell’infanzia propone ‘Aspettando la Befana’ un momento di canti e balli per adulti e bambini, in attesa della vecchia Befana che porterà a tutti i piccoli ospiti la tradizionale calza.
Tutti siete invitati a divertirvi con noi!

 

Scarica le news
NEWS INFANZIA NATALE

 

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Condividi questa notizia