NEWS PRIMARIA

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Scuola Primaria – 1 febbraio 2020

Chiusura della scuola
Ricordiamo che sabato 8 febbraio la scuola primaria resterà chiusa per permettere agli insegnanti di partecipare al Convegno nazionale del Rischio educativo “FAR CRESCERE L’UMANO. BISOGNO EDUCATIVO E SCUOLA OGGI”

 

Consegna delle schede
I documenti di valutazione del primo quadrimestre verranno consegnati ai genitori dagli insegnanti tutor nelle seguenti date:
Lunedì 10 febbraio ore 15:00-18:00: classi prime e terze.
Mercoledì 12 febbraio ore 15:00-18:00: classi seconde, quarte e quinte.

Da mercoledì 5 febbraio verranno predisposti nell’atrio i fogli per le prenotazioni.

 

Incontro con il neuropsichiatra e scrittore Luigi Ballerini
Invitiamo tutti a partecipare all’interessante incontro che si terrà lunedì 10 febbraio (e non lunedì 3 febbraio!) presso il palazzo del Ridotto alle ore 21:00; il dottor Ballerini affronterà il tema: “Educare i figli nell’era digitale”.

 

Ultimo giorno di Carnevale a scuola
Martedì 25 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, in classe si faranno le prime due ore di lezione e poi un momento di festa in maschera, per il quale le insegnanti daranno precise indicazioni.
L’uscita sarà alle ore 12:20 per Prime e Seconde e alle 12:30 per Terze, Quarte e Quinte.
Si fa presente che la 1^B , la 3^B e la 4^B non faranno il rientro pomeridiano.
Saranno attivi regolarmente post-scuola, mensa, PomeRidiamo e trasporto scolastico.

 

Festa di Carnevale a Pievesestina
La Fondazione Sacro Cuore, in collaborazione con un gruppo di genitori della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, organizza la tradizionale festa di Carnevale, aperta a tutta la città, presso i padiglioni della Fiera di Pievesestina, martedì 25 febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
La festa in maschera, intitolata: “Fiabilandia” sarà animata da balli, giochi, sfilata delle maschere e sorprese varie. Verrà organizzata una pesca, per cui si chiede ai genitori di collaborare, portando a scuola oggetti nuovi o in buonissimo stato entro il 22 febbraio.
Sarà anche allestito un rinfresco per cui si chiede di contribuire con qualcosa di dolce, salato o bibite, rigorosamente confezionati. Si raccomanda di non portare coriandoli.

 

Scarica le news
NEWS PRIMARIA FEBBRAIO

 

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

Condividi questa notizia